ga('send', 'pageview');

Jazzit Awards: Fiorenza Gherardi De Candei prima in classifica

Fiorenza Gherardi De Candei è nuovamente prima in classifica tra le Agenzie di Comunicazione, nell’ambito dell’ottava edizione dei Jazzit Awards, che fa riferimento all’attività professionale in Italia nel 2017.
Consultabili al link http://www.jazzit.it/edizioni-precedenti.html, gli Awards sono dei Readers Poll, ossia votazioni dei lettori di Jazzit Magazine in merito a un anno di jazz, nazionale e internazionale: un sondaggio relativo non solo all’attività concertistica e discografica dei musicisti ma anche al lavoro di tutti coloro che fanno impresa in questo settore. L’ottava edizione ha coinvolto 16.348 persone. 

Nella classifica sono presenti molti dei clienti di Fiorenza Gherardi: Maria Pia De Vito è risultata prima tra le covi femminili italiane, Gegè Telesforo primo tra le voci italiane maschili e il suo Quintet è primo tra le migliori band, Dario Deidda primo tra i migliori bassisti. L’album “Core/Coração” (Jando Music) è al secondo posto nella top ten dei dischi, Cettina Donato tra i migliori arrangiatori, Cristiano Arcelli tra i sax contralto.

JAZZIT AWARD – VI EDIZIONE

Fiorenza Gherardi De Candei era stata già prima in classifica nell’ambito della VI edizione, mentre lo scorso anno era risultata al secondo posto.
I Jazzit Awards comprendono numerose categorie: dai cantanti agli strumentisti italiani e stranieri, ai dischi e libri pubblicati, ai festival, jazz club, direttori artistici, fotografi, agenzie di management e scuole. Non vogliono imporre una classifica di qualità o superiorità professionale, bensì la popolarità dei vari soggetti che operano e lavorano in ambito jazz.